#global {display:none;}
Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
12 décembre 2008 5 12 /12 /décembre /2008 00:06
Reprise d'une info Rcs Sport

Estathè non mancherà nel 2009 un nuovo prestigioso traguardo, accompagnando e dissetando il Giro – e l’Italia intera - in occasione del suo centenario, che si compirà tra il 9 e il 31 maggio. In più, e questo è motivo d’orgoglio per il Gruppo Ferrero, Estathè festeggia un primato assoluto: per il 13° anno consecutivo sarà al fianco del Giro in qualità di sponsor ufficiale della maglia rosa.

È un primato di fedeltà che non ha precedenti nella storia della corsa de La Gazzetta dello Sport; un’accoppiata, quella di Estathè e Giro, da sempre vincente grazie alle molteplici affinità valoriali come l’italianità, la voglia di condivisione, l’allegria contagiosa, la modernità nel solco della tradizione e quello spirito nazional popolare in grado di unire l’Italia di ieri, di oggi e di domani. Un brindisi ideale, a base di thè, per i primi 100 anni della “corsa rosa”.

Estathè da oltre trent’anni si esprime attraverso il suo gusto unico e inimitabile, conquistando tutti con la semplicità e la naturalezza che derivano dalla straordinaria qualità delle materie prime impiegate, ovvero le pregiate foglie di thè dello Stri Lanka, oltre che dall’unicità del processo produttivo: il thè viene preparato proprio come a casa, per infusione, senza l’aggiunta di coloranti e conservanti.

Una vera esperienza di gusto resa possibile anche dal bicchierino, icona di Estathè, che ne permette la fruizione in ogni contesto e momento della giornata in virtù delle sue dimensioni contenute e della comoda cannuccia.



ESTATHE SUR LE GIRO voir les articles suivants :
Giro 2008 : http://cyclingmodel.over-blog.com/article-20009139.html

Giro 2007 : http://cyclingmodel.over-blog.com/article-10393419.html

Partager cet article

Repost 0
Published by Sport Goodies - dans Giro d'Italia
commenter cet article

commentaires

#global {display:none;}